- ColoreTrasparente
- Indice di protezione30
- Volume di azione30.0 m³
- Capacità in Volume30000.0 l
- Referenza ManoManoME11665373
- Rif. costruttore70058
ASTRALPOOL SMART NEXT 7 g/h CLORINATORE PER PISCINE FINO A 30 m3 – IMPIANTO ELETTROLISI
Un sistema ad elettrolisi con la possibilità di controllo automatico del
pH della piscina.
Innovativo sistema di trattamento dell’acqua consente di scomporre elettrochimicamente le sostanze saline immerse in acqua, anche quella marina, producendo direttamente nell’acqua la quantità di gas necessario per abbattere, ossidandole, le cariche batteriche.
Gli sterilizzatori salini Smart next hanno l’elettrodo autopulente, sono disponibili con una larga scelta di potenze dimensionabili alla capacità di ogni piscina. Installabile su qualsiasi genere di piscina esistente o in costruzione, permettono di avere un’acqua batteriologicamente pulita senza ricorrere alla costosa, costante, immissione di cloro. Progettato per un utilizzo semplice e di facile manutenzione, i componenti elettronici sono i migliori reperibili sul mercato Europeo, gli elettrodi sono prodotti in lega di Titanio con garanzia totale di 2 anni.
La cellula trasparente assicura un’altissima resa all’elettrodo permettendone un facile accesso in caso di manutenzione. Sistema computerizzato automatico di controllo con display di visualizzazione. Interruttore con rilevazione elettronica. Controllo variabile della produzione di gas cloro.
Protezione per un eventuale sovraccarico di linea e da un eccessivo dosaggio di sale. Led di segnalazione per un insufficienza di sale in piscina.
- Compatibile con Fluidra Connect.
- Fornito di serie con sensori di bolle (flussostato opzionale) e porta
- sonda compatto (opzione pH).
- Controllo della temperatura e della salinità.
- Fornito con elettrodi di alta qualità, con una vita di 8.000-10.000 ore in condizioni normali di utilizzo.
- Controllo della produzione da 0 a 100%.
- Pompa dosatrice del pH inclusa con opzione pH.















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.