- Tipo di detergenteAnti alghe
- Referenza ManoManoME11167093
- Rif. costruttoreSMC4002
Antialghe concentrato non schiumogeno per piscina 10 l
Trattamento antialghe per l’igiene della piscina fuori terra o interrata
La formazione di alghe o microrganismi nell’acqua della piscina può verificarsi per diversi motivi pertanto è necessario attivare azioni di contrasto soprattutto nei periodi più caldi. L’antialghe per piscina concentrato liquido Pool Specialist di San Marco è il prodotto ideale per prevenire le alghe e igienizzare correttamente la piscina fuori terra o interrata.
Le alghe sono organismi vegetali unicellulari che possono svilupparsi e moltiplicarsi rapidamente nell’acqua, soprattutto quando la temperatura è tiepida. La loro presenza è verificata dal colore verde e dall’aspetto torbido della piscina.
Antialghe per piscina: dosaggio
Per un corretto funzionamento del prodotto, bisogna effettuare un trattamento d’urto iniziale con un litro per 100 m³ d’acqua. Successivamente uno di mantenimento utilizzando 0,5 litri di prodotto per 100 m³ d’acqua. Infine, versare la dose necessaria in un contenitore con acqua e ripetere tale operazione su tutta la superficie della piscina, preferibilmente al tramonto e senza la presenza di bagnanti in acqua.
Affinché l’azione del trattamento antialghe abbia effetto con i dosaggi indicati, è necessario che il valore del pH sia sempre compreso tra 7,2 e 7,6. Questi dosaggi sono indicativi in quanto bisogna stabilire qual è il livello di proliferazione dei microrganismi all’interno della piscina.
Vantaggi
- Non genera schiuma nella piscina
- Aiuta a prevenire la comparsa di alghe
Caratteristiche
- Antialghe concentrato
- Peso: 10 l
- Tipo: liquido
- Problema: acque verdi
- Contiene un tappo dosatore per un’applicazione pratica e confortevole










Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.